sabato 20 marzo 2010

Riparazione Triumph Bonneville By Gamberetto

Come già descritto dal titolo, possiamo assistere all'individuazione e la risoluzione di un problema di motore di una Triumph Bonneville, che andava a volte ad un cilindro e faceva difficoltà ad accendersi , facendo disperare il suo propietario , che prima di andare da Gamberetto spese inutilmente molti soldi in riparazioni inutili che non risolsero il problema.....nella fase di scoppio entrava olio tra base cilindro e testa da un decentratore fuso e successivamente bucato , problema probabilmente dovuto da un mal accoppiamento dei medesimi in fabbrica...

Un Video:




Qualche scatto

7 commenti:

RocketGarage Magazine ha detto...

cos'è si siete decisi ad assumere un fotografo professionista ? :-))))

Bravi per gli scatti, il video lo guarderò in seguito con calma

nelboxcongamberettoefelipeto ha detto...

Ciao , la maggior parte delle volte sono sempre io che faccio gli scatti tra olio e richieste di Gamberetto a dargli una mano e passargli gli attrezzi.....a volte la macchinetta fotografica si imbratta di olio e avolte le foto non sono molto curate per questo motivo .-)))
Guarda il video al più presto !!!! .-)

bboygolem ha detto...

a me capita la stessa cosa coi PC, pesudo tecnici si autoproclamano re indiscussi dell'informatica, e spesso e volentieri fan piu danno che altro

detto questo, compliemnti !!

anche per lo smadonnio incontrollato del gamberetto XD

nelboxcongamberettoefelipeto ha detto...

Scusate per lo smaddonnio mi scuso con tutti anche da parte del Gambero.purtroppo a volte gli escono , io lo riprendo sempre , cmq devo dire che sta migliorando rispetto all'inizio!!!!

bboygolem ha detto...

bah, io non sono cristiano, i sacrmenti non mi fanno ne caldo ne freddo, quindi per me sei perdonato =)

Unknown ha detto...

ma quanto gli è venuto a costare alla fine?

nelboxcongamberettoefelipeto ha detto...

Ciao Peppe , io curo soltanto la parte del blog , per quanto riguardo il prezzo non so che dirti ....dovresti contattare direttamente Gamberetto sulla sua email........come mai me lo chiedi? semplice curiosità ? oppure hai la moto che presenta lo stesso problema?