Non ha importanza se vecchie o moderne se supersportive , naked , custom ecc l'importante è mettere le mani su mezzi che sono su due ruote solo cosi' riusciamo a placare i nostri bollenti spiriti e calmare la nostra irrefrenabile passione, ma dobbiamo dire che avere dentro un box una moto del genere ci gratifica parecchio !!!! Grazie Gamberetto che mi hai dato l'opportunità di toccarla, annusarla , guardarla e provarla !!!
1. Sostituzione pneumatici anteriore e posteriore.
2. Controllo e centratura con la relativa sistemazione cerchio anteriore.
3. Sistemazione forcella storta anteriori, con la relativa rettifica.
4. Sostituzione olio forcelle.
5. Sostituzione e revisione rondelle e coppiglie di drenaggio forcella anteriore.
6. Sostituzione paraoli forcella anteriore.
7. Sostituzione pasticche freno anteriore e pasticche posteriori al 70 %.
8. Sostituzione cavo tachimetro e la relativa guaina.
1. Sostituzione assale del forcellone posteriore
2. Sostituzione e rettifica bronzine sx e dx forcellone posteriore
Ciao da Gamberetto e Felipeto alla prossima !!!
2 commenti:
bellissima moto!!!!ma dove sta l'officina?
ciao peppe grazie per i complimenti , quella moto è tutta originale ....... per quanto riguarda la parola officina è una parola grande , è un box dove due amici a volte si incontrano e dove escono fuori giornate pazze dettate dalla pura passione per i mezzi a due ruote .-)
se vuoi puoi venirci a trovare , manda una email a gamberetto se vuoi venirci a trovare ......
Posta un commento